Buoni propositi per il quilling nel 2021

buoni propositi per il quilling nel 2021

buoni propositi per il quilling nel 2021

Buongiorno e Buon inizio anno

Diamo il via ad una ricca stagione per il nostro Blog! Ho scritto una serie di Buoni propositi per il quilling nel 2021 e sono piena di entusiasmo! NO non è l’entusiasmo del ” lunedì inizio la dieta” ( che tanto finisce subito dopo pranzo), è più l’entusiasmo di chi affronta una gara olimpica : ti sei allenato, hai le carte in regola.. vuoi vincere ma sai che non sarà certo una passeggiata e questa parte di paura forse è quella che ti spinge a fare sempre meglio, “supera te stesso” dicono i coach life quasi fosse un mantra. E allora SUPERIAMOCI!

Ciao ciao 2020

Il 2020 non è stato facile, ne ho parlato anche nella nostra quilling letter il 1 Gennaio ( se non sei registrato alla newsletter e vuoi farlo puoi farlo qui), siamo arrivati al 31 Dicembre sfiniti, tristi, arrabbiati e stanchi sotto tutti i punti di vista, e ci sta, ma dobbiamo essere certi che dopo la tempesta arriva sempre il sereno e se il sereno non arriva bè lo facciamo arrivare noi.

Il quilling, la Pandemia, i piani saltati

Nel 2019 io e Manola avevamo fatto dei piani bellissimi, dei super progetti su cui lavorare… tutto bello fino a febbraio… fatta, andata, tutto saltato. Che fare? anzi che abbiamo fatto?? quello che sappiamo fare meglio: creare! Abbiamo creato nuovi piani, mi sembrava così ovvio. Per fortuna eravamo già partite a dicembre con i corsi di quilling online e quindi grandi problemi ad adattarci non ne abbiamo avuti. Ed in più con grande gioia e soddisfazione abbiamo visto quanto le persone si siano interessate al quilling ( ne avevo parlato qui), quanto questa meravigliosa arte abbia finalmente preso piede in Italia.

Buoni Propositi per il quilling nel 2021

I Piani A – B – e C sono pronti! Ci siamo create un calendario di eventi, novità , nuovi progetti e nuove collaborazioni che 365 giorni potrebbero non bastare. Il 2020 ci ha insegnato tanto e per questo abbiamo deciso che molte delle attività che avevamo intrapreso nel nostro gruppo facebook (lo trovi qui) continueranno, una diretta al mese per chiacchierare, creare e dare sempre nuovi spunti, le rubriche e ci sarà un progetto solidale a cui tengo tantissimo. Ci saranno nuovi canali social , uno su tutti una nuova pagina facebook per il nostro shop di quilling (lo shop è qui) , dove inseriremo suggerimenti, consigli, promo e novità sui corsi ( la pagina è questa) . Partirà la prima parte di un progetto molto più ampio con un illustratrice che abbiamo conosciuto ad uno dei nostri corsi. A Marzo partirà finalmente il nostro canale You tube!!! yeahhhh ( ve lo aspettavate??).

Corsi quilling 2021

Novità anche sui corsi! Ci saranno i CORSI sia online che in aula, con progetti diversi potrete seguirci sia nei corsi online che nei corsi in aula. Si consoliderà la nostra collaborazione con tante botteghe in tutta italia dove andiamo a fare i corsi , tra tutti Pamela a Roma, Linda a Reggio Emilia e Romina a Latisana. Finalmente partiranno i corsi sui gioielli. Amplieremo il nostro shop con attrezzature pensate e disegnate da noi ed infine vi prometto che il Blog lavorerà a pieno regime! Insomma un bel piano d’azione militare più che buoni propositi per il quilling nel 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CORSI QUILLING