Perché un e-commerce di quilling?

groviglio di strisce per quilling

Perchè stiamo aprendo un e-commerce di quilling? Perché i problemi che stai riscontrando tu nel reperimento dei materiali, sono gli stessi che abbiamo riscontrato noi nel corso degli anni e poi perché ero stanca di una cosa in particolare.. ma di questo te ne parlerò alla fine dell’articolo!

In questi anni tra lavori commissionati e corsi abbiamo ascoltato e valutato le esigenze e richieste dei nostri corsisti e degli appartenenti al nostro gruppo facebook ( puoi iscriverti qui), ci siamo rese conto che i problemi che avevamo non erano solo nostri e che bisognava fare qualcosa .

Ma cosa? Creare un unico luogo dove i quilleristi ( io ho sempre forti dubbi su questi termini ahaha) potessero trovare materiali di qualità, attrezzature ,schemi, disegni e kit. Ed ecco perchè l’8 SETTEMBRE apriremo il nostro e-commerce.

COSA POTRAI METTERE NEL CARRELLO?

Nel nostro shop online troverai:

  • attrezzature vendute singolarmente e in kit;
  • avrai la possibilità di acquistare le basi per i tuoi lavori: carta selezionata dai 220 ai 350 gr, in ben 4 misure diverse studiate per le cornici adatte al quilling, in questo modo non avrai più spreco di carta e non avrai più problemi per tagliarla a misura;
  • gli SCHEMI! lettere decorate, disegni originali e schemi a tema, li troverai nell’e-commerce direttamente scaricabili, senza spese di spedizione. per realizzarli ti basterà un semplice click sul pc, una stampante e tanta voglia di divertirti;
  • potrai comprare i nostri corsi direttamente dal sito senza più passare per e-mail e whatsapp
  • troverai piccole produzioni in quilling per decorare i tuoi lavori;
  • e infine.. il vero motivo da cui è partito tutto questo, il groviglio che vedi qui sotto!!
groviglio di strisce per quilling
Groviglio di strisce di quilling

UNO DEI MOTIVI PER CUI APRIAMO UN E-COMMERCE DI QUILLING E’…

il groviglio che vedi in questa foto rappresenta perfettamente il mio stato d’animo nell’acquistare le carte dei kit e ritrovarmi con tanti, troppi, colori inutilizzati!

Io dico BASTA alle matassine di colore aggrovigliate, ho sempre odiato le matassine di colore. per prendere il rosa devi per forza staccare gli altri 4 colori che naturalmente non ti piacciono, e poi? e poi accumuli colori che rimangono inutilizzati ( perché si sa tutti abbiamo uno o più colori che non amiamo). perché per avere il colore X ad ogni ordine sei costretto a comprare i colori YZW che gli stanno attaccati .

Inoltre sul mercato non si trovavano strisce di grammature e texture differenti e , per noi che facciamo soprattutto quilling lettering era abbastanza importante avere carta di qualità, con grammatura elevata e in molte tonalità di colore. Ho cercato, testato, provato e alla fine sono riuscita a trovare la soluzione ai nostri problemi : vendere carta dagli 80 ai 220 gr in MAZZETTI SINGOLI.

 aprire un e-commerce di quilling,strisce per quilling da 80 gr

BASTA con i colori mischiati! nel nostro e-commerce di quilling ogni colore sarà diviso e legato dal suo elastichetto, in questo modo fare quilling sarà più semplice, facile, pulito e molto più organizzato. Potrai scegliere tra una vasta gamma di carte selezionate ,23 colori di carta da 80 gr, 80 colori di carta da 220gr, 5 colori fluo da 80 e 20 gr, 12 colori perlescenti da 120 gr, e 5 colori perlescenti da 220 gr, il tutto in 3 altezze 3mm, 5mm, 7mm.

 aprire un e-commerce di quilling,strisce di carta per quiling colori fluo

NON TI BASTA? VERAMENTE? hai ragione e infatti non è finito: non ti ho detto che potrai comprare i colori singolarmente e che ci sarà un campionario, che verrà spedito con il primo acquisto e che sarà gratuito ( con minimo d’ordine) .

 aprire un e-commerce di quilling, strisce di cartoncino da 220gr nelle tonalità del blu

Ci sono anche altre novità ma non voglio svelartele adesso… preferisco stupirti l’8 settembre!

8 SETTEMBRE SAVE THE DATE

Non avrai più scuse! ( frase da super effetto vero?) Avrai tutto a portata di un unico click 🙂

Se vuoi seguirci ed entrare a far parte dela nostra comunity puoi

Ora che ti ho svelato tutti i perché aprire un e-commerce di quilling, ti aspettiamo per l’inaugurazione! i festeggiamenti saranno online e prosecco e patatine ve le offrirò virtualmente io!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CORSI QUILLING