Durante la pandemia èiniziata la quilling mania!

Proprio così, Insieme alla Pandemia è esplosa la quilling mania, bè io l’ho messa sotto forma di battuta, ma è quello che realmente è accaduto. I motivi? Tantissimi!

Perché c’è più tempo per stare a casa e dedicarci a ciò che amiamo, perché il quilling è un’arte manuale che rilassa e svuota la mente ( ve ne eravate accorti?) , perché c’è stato un boom di tutorial e voglia di creare, perché è un hobby a basso costo… perché in molti hanno visto i nostri lavori , se ne sono innamorati ed hanno voluto sperimentare (ahhahaah dai concedetemelo!!).

Insomma il quilling ha visto un vero e proprio incremento di interesse, come l’ho capito, su quali dati mi baso e come faccio a dire questo?

  • Dal numero di persone che si sono iscritte al nostro gruppo di quilling in questo periodo, il gruppo lo trovi qui;
  • Dal numero di iscrizioni alla nostra quillingletter ( non sei già iscritto?? Dai sei ancora in tempo c’è ancora qualche posto, Puoi farlo qui)
  • Dall’aumento dei post di quilling che ho letto sui diversi gruppi creativi
  • Dalla concorrenza che si è affacciata su alcuni gruppi che seguo su facebook e dove si incontra una buona domanda ed offerta sia di professionisti che di artigiani di livello , uno su tutti lavoro e creatività.
  • Dalle richieste di tutorial e di collaborazioni, sia per canali you tube che con alcuni importanti blog.
  • dalle tante iscrizioni ai nostri Corsi di quilling Online

Ecco perché affermo che è  esplosa la quilling mania,  perché sempre più persone sia uomini che donne si stanno interessando a questa antica arte, la stanno studiando, comprendendo e se ne stanno innamorando. Con un pizzico d’orgoglio ed una punta di sano egocentrismo mi piace pensare che molti si siano avvicinati al quilling anche grazie a noi, ai nostri lavori e all’amore  e passione che mettiamo nella loro realizzazione.

E tu fai parte delle new entry?? se sei un “novellino” e ti sei affacciato nel mondo fatto di strisce e colori solo adesso ti diamo un caloroso benvenuto nella nostra comunità.

Grazie di esserti unito a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CORSI QUILLING